BROWN?! WTF XD
Group: Founder Posts: 5816
Status:
CHITARRISTA UFFICIALE DEL SUSO
Group: Utente+ Posts: 309
Status:
BROWN?! WTF XD
Status:
Prima di tutto basta aprire un topic nella sezione spam per il resto non so neanche se si può, si rischia la bann dal forum.
.Neji Hyuga.
ecco xkè mi hanno bannato in 4 forum
lo spam x mp è vietato
BROWN?! WTF XD
Status:
XD va beh se qualcuno ha il tempo di girare per i forum e spammare NON IN MP ma nella sezione spam dei vari forum lo scriva qui xD.
.Neji Hyuga.
io volevo cominciare a farlo nella sezione del basket cafè ma mi servirebbe il bannerino
BROWN?! WTF XD
Status:
Group: Amministratore Posts: 6626
Status:
boh ora vado a spammare in 15 siti e torno
- Ricomposizione Firma in Corso -
ebbeneh si quello ^sono io!
|
BROWN?! WTF XD
Status:
xD ricordati di mettere il bannerino quando spammi xD
Ma cosa dobbiamo scrivere nella sezione spam? Tipo aprire un topic scrivendo "visitate susomania, cliccate sul banner" e metto il banner con l'url?
BROWN?! WTF XD
Status:
Apri una discussione dal titolo "il forum del suso" oppure "Il forum più originale di tutti.." e dentro metti " visitate il forum + originale che ci sia ecc..." il link e il bannerino zizi
P.s. Sull ' italian io ho già spammato xD
io sull'italian non vedo una fava
ho capito, spammo io XD
BROWN?! WTF XD
Status:
guarda indietro
non spammare pure te che poi ci chiudono i topic
asd
io cmq nn ho molto tempo x andare a spammare il forum negli altri forum, ma lo posso fare, su msn^^
Incarnazione Del Suso
Group: Amministratore Posts: 4100
Status:
ho aggiornato il topic ^^
18 replies since 5/1/2008, 10:25
Jump ------------ Welcome Regolamento & Aiuto Consigli Utili I Nostri Suso Le vie del Suso - I SusoVangeli - La SusoBibbia Adozioni Test Giochi Musica Anime & Manga Pc & HTML Le Nostre Immagini I Nostri Video TGS (Il Tg Del Suso XD) - Spoiler Calcio & Sport L' angolo del cazzeggio L'angolo delle discussioni Cinema & Tv Cucina E Ricette Spam Chat School Of Suso Guide E Manuali Hentai Download & Streaming Streaming GFX Gallery Richieste Tutorial & Aiuto Yu-gi-oh! - Mazzi - Carte & Ruling - Tornei e tutto il resto Magic Wow - World Of Warcraft Pokemon - Affiliazioni - Contest - Resource - Pronostici - Risultati - Novità - Fantasport - Other Sports Sezione dello Staff Cestino - Immagini Anime/Manga/Cartoni - Immagini Cantanti/Gruppi Musicali/Gente Famosa - Testi Canzoni - Le Foto Di Noi Stessi ò_ò - Spam Contest - Immagini Film E Serie Televisive - Trucchi,Codici,Soluzioni,Recensioni - Primi Piatti - Secondi Piatti - Dessert E Frutta - Tornei & Sfide - I Figli Del Suso - Msn - Hacking - Partenze & Vacanze - Recensioni - Fan Club - Gift - Video Musicali - Video Divertenti - Versioni Di Latino - Altre Faccine - Temi Svolti - Anime & Cartoons - Film - Telefilm
Tracked by Histats.com